Pazza per il matte!!!!

Ciao a tutti,

oggi vi parlerò della mia passione per i rossetti matte!

All’inizio ero molto ma molto scettica su questo tipo di finish perchè fino ad un annetto fà ho sempre usato solo rossetti cremosi o effetto lacca…diciamo il classico rossetto…ma da quando ho visto l’effetto che faceva sulle labbra delle altre ragazze mi sono decisamente innamorata e infatti a luglio ho comprato il mio primo rossetto matte…l’Infallible Mega Gloss della L’oreal.

Il prezzo di questo prodotto si aggira intorno ai 10euro ma se volete provarlo correte da Idea Bellezza che fino al 27 marzo l’ha messo in promozione a 5,90 invece che 10,90euro ;)La L’oreal ha creato 25 nuance diverse e 5 finish:cremoso, brillante, neon, matte e tenuta estrema…..ce n’è per tutti i gusti insomma!

Il mio gloss è il:405 THE BIGGER THE BETTER – FINISH MAT

1075013_10209168416633720_1382520643_n

è un colore molto estivo e fresco che io non avrei mai considerato perchè ho i miei colori standard come il bordeaux ,il rosso o il vinaccio però ho voluto cambiare e direi che non me ne pento per niente sia perchè mi piace come mi copre le labbra anche quando sono screpolate e sia perchè amo come si stende,non solo per il pennillino semplicissimo da usare ma proprio perchè è cremoso e non secca le labbra come fanno invece alcuni rossetti matte di cui vi parlerò prossimamente e inoltre non ha bisogno di un primer labbra prima dell’applicazione!

Questo è lo watch:

 



Che dire approfittatene dell’offerte di idea bellezza,per provare come me qualcosa di nuovo e stravolgere le vostre scelte standard….secondo me non ve ne pentirete…fatemi sapere 🙂

alla prossima :*

 

 

 

6 pensieri riguardo “Pazza per il matte!!!!

      1. Non so come ringraziarti per i complimenti, gentilissima:) Il mio preferito è il matitone dell’Avon, quello ormai fuori produzione…Uso anche il Color Riche della L’Orèal ma non è poi così opaco, specie il rosso corallo che prendo io:/

        Piace a 1 persona

  1. Guarda dell’avon ne hanno fatti altri proprio a rossetti e da quello che ho visto non male infatti sto aspettando che mi arrivano insieme ad altri rossetti della NYX!!! Appena li provo farò un articolo su di loro! 😉

    "Mi piace"

Lascia un commento